ERRATA CORRIGE – Topo morto nel bagno del liceo: derattizzazione completa dell’istituto


In merito all’articolo apparso in data 17 febbraio 2016, nel quale si dava notizia di un sit-in degli studenti del liceo scientifico statale A. Nobel di Torre del Greco, la redazione di Vesuviolive.it tiene a rettificare alcuni passaggi poco chiari e non conformi in maniera precisa al reale svolgimento dei fatti.

Nell’articolo è citato l’intervento della preside, la quale non era, invece, presente fisicamente all’interno dell’istituto superiore. La situazione è stata in realtà gestita dalla vice preside e non dal massimo dirigente scolastico che era impossibilitato, perchè non in servizio, sia a ricevere la rappresentanza studentesca che ad assicurare in quel preciso istante una derattizzazione del locale o dell’intera struttura.

La vicenda si è conclusa disponendo la derattizzazione totale dell’istituto, richiedendo agli enti competenti la pulizia dei locali e la verifica della funzionalità dei servizi. Criticità con gli studenti superata anche grazie al contributo rimarchevole della vice preside dell’istituto che ha dovuto gestire una situazione non certo di ordinaria amministrazione.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI