Torre del Greco. Fontana di corso Vittorio Emanuele, la data dell’inaugurazione

fontana corso Vittorio Emanuele


Sarà inaugurata domani, giovedì 17 marzo alle 19, la fontana realizzata nell’area posta tra corso Vittorio Emanuele e via Diego Colamarino a Torre del Greco. Una inaugurazione che segna, di fatto, la chiusura della parte più significativa dei lavori realizzati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello nell’ambito degli interventi di riqualificazione del programma “Più Europa”.

Il taglio del nastro arriva a coronamento dei lavori che hanno riguardato la zona e che hanno dato un nuovo look alle aree del centro cittadino: “L’inaugurazione della fontana – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Luigi Mele, che ha seguito tutte le opere relative a Più Europa – segnerà la simbolica conclusione degli interventi che hanno riguardato la zona che da via Cesare Battisti e corso Vittorio Emanuele porta fino a piazza Luigi Palomba. L’apertura della fontana interessa uno spazio pensato per accogliere i cittadini, grazie anche alla sistemazione di panchine e di una serie di piccoli alberi, ma che non è stato ancora oggetto di collaudo definitivo perché interessata ancora da piccoli accorgimenti, tali comunque da non modificare il prospetto della struttura“.

Siamo certi – aggiunge il sindaco Borriello – che quello di sabato sarà un momento molto importante per i torresi, che con noi hanno dovuto patire grossi sacrifici, che fortunatamente hanno dato i frutti sperati. Per questo confidiamo nella partecipazione convinta e compatta della cittadinanza, alla quale rivolgiamo l’invito a intervenire al taglio del nastro in programma domani alle 19“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI