Video. Torre del Greco: lascia i rifiuti per strada, smascherata da una telecamera

signora immondizia

Torre del Greco – Nonostante le numerose campagne di sensibilizzazione nei confronti della raccolta differenziata organizzate dall’Amministrazione Comunale e la massiccia presenza di isole ecologiche in ogni zona della città, molti cittadini di Torre del Greco continuano, incivilmente, a depositare i propri rifiuti in luoghi inadatti o, addirittura, sui marciapiedi. Come se fosse normale enormi sacchi di immondizia vengono abbandonati dove dovrebbero passeggiare i pedoni, senza che nessuno intervenga.

Prova di ciò l’ha offerta una sfacciata signora che ha abbandonato i suoi rifiuti sulla centralissima Circumvallazione, questo pomeriggio. Il gesto è stato immortalato dalla telecamera di sorveglianza del negozio di abbigliamento Center Tower Store, di Giuseppe Mennella.

E’ il proprietario stesso che ha pubblicato il video denunciando il comportamento della signora ed invitando chiunque la riconosca a rivolgersi alle autorità competenti per punire un simile atto di inciviltà e menefreghismo.  Se ogni torrese denunciasse e filmasse questi gesti, molto probabilmente ci sarebbe meno sfrontatezza nel compierli e si raggiungerebbe un’agognata legalità.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più