Torre del Greco. Carnevale Estivo: chiusura della litoranea e divieto di sosta. Gli orari

Foto di Google Maps


Torre del Greco si prepara a dare il benvenuto all’estate con la seconda edizione del Carnevale Estivo. Il litorale sarà la location ideale per una tre giorni che si annuncia all’insegna del divertimento così come fu un anno fa con circa 30.000 presenze in un solo fine settimana.

Dal venerdì 24 e fino al 26 giugno, il litorale torrese sarà invaso dalla folla che assisterà alla sfilata dei carri. Non mancheranno altre iniziative collaterali per deliziare grandi e più piccini.

Via Litoranea per presentarsi al meglio e permettere lo svolgimento dell’evento sarà chiusa al traffico veicolare. Con l’ordinanza numero 591 di venerdì 17 giugno, il comune di Torre del Greco ha disciplinato il piano traffico ordinando la chiusura e il divieto di sosta con rimozione forzata nelle giornate del 24, 25 e 26 giugno nel tratto che va dal civico 52 (altezza farmacia) al civico 162 (altezza parcheggio bar La Bussola). Gli orari nei quali sarà impossibile transitare saranno dalle ore 18 fino all’1 nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.

Diverse saranno le aree adibite a parcheggio per circa 4000 posti auto. Prove generali in vista dell’evento di luglio (1-10), “The space…il villaggio della pizza“. Quest’anno il consueto appuntamento per gli amanti del food si sposterà sul litorale torrese. Anche per quei giorni potrebbe essere necessario chiudere parte di via Litoranea.

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI