Torre del Greco, revocato il divieto di balneazione: questo il tratto interessato


Torre del Greco – Con ordinanza 610 del 24 giugno 2016,  il Comune di Torre del Greco aveva istituito il divieto di balneazione nel tratto che va da via Gurgo fino a via Prota, per una lunghezza di metri 2191. Era fatto altresì obbligo ai concessionari di stabilimenti balneari, ricadenti nelle aree di divieto, di apporre idonee e visibili indicazioni all’ingresso degli impianti e lungo i percorsi di accesso al mare, riportanti la dicitura “DIVIETO DI BALNEAZIONE” in conformità alla simbologia stabilita dalla Commissione Europea in data 27/05/2011.

Con l’ordinanza 278 del 26 luglio 2016, invece, l’amministrazione comunale dispone la rimozione dei cartelli recanti il divieto di balneazione perché il tratto è ridiventato balneabile, a seguito dei nuovi prelievi effettuati ed analizzati nella zona, e dopo gli opportuni provvedimenti presi per ripristinare la salubrità delle acque.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI