Torre del Greco: senza biglietto e minaccia il controllore, interviene la Polizia

poliziaTorre del Greco – Si sono oggi concluse le indagini su un fatto accaduto pochi giorni fa alla stazione della Circumvesuviana di Torre del Greco, dove un uomo, G.C., classe 1977, è stato identificato e deferito in stato di libertà da una volante della Polizia del Commissariato di via Sedivola, agli ordini del Primo Dirigente Davide Della Cioppa.

L’uomo, incensurato, aveva viaggiato senza biglietto e aveva minacciato un dipendente dell’EAV che, come prevede la legge, svolgeva le funzioni di polizia amministrativa e gli aveva chiesto di fornire le proprie generalità ai varchi, ricevendo un rifiuto.

Grazie al pronto intervento di personale dipendente UTC il soggetto è stato identificato e deferito in stato di libertà, con l’accusa di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più