Torre del Greco, Pasquale Manzo nominato Commissario prefettizio

pasquale manzo

Dopo le dimissioni a Torre del Greco del Sindaco Gennaro Malinconicoil dott. Pasquale Manzo è stato nominato dal Prefetto di Napoli, Francesco Musolino, Commissario prefettizio della città che, fino alle prossime elezioni, dovrà garantire la provvisoria gestione dell’ente grazie ai i poteri attribuiti al Consiglio, al Sindaco e alla Giunta”.

Pasquale Manzo è nato a Napoli nel 1946 ed ha iniziato la sua carriera presso la Prefettura di Napoli nel 1971 rivestendo nel tempo molteplici incarichi come quello di Capo di Gabinetto e Vice Prefetto Vicario. Nel 1977 è stato nominato Ispettore Generale di Amministrazione del Ministero dell’Interno e nel 2005 è stato invece nominato Prefetto svolgendo anche il ruolo di Commissario di molti comuni della Regione Campania e non.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più