Torre del Greco: Cede un’insegna che colpisce e ferisce una donna


Una grossa insegna di metallo si è staccata da un edificio di Torre del Greco. Una donna che in quel momento era in strada per delle faccende familiari è stata colpita in pieno.

La tragedia sfiorata solo per pochi centimetri è avvenuta in una stradina che abitualmente viene percorsa da numerosi residenti e a causare il tutto è stato probabilmente il forte vento che si è abbattuto negli ultimi giorni sulla città.

La donna dopo essere stata colpita è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ambulanza all’ospedale Maresca ed ha raccontato con poca voce quello che le è successo: Ho visto quell’insegna volare giù, è stato un attimo. Mi ha colpito ai fianchi, poi ho sentito solo tanto dolore”. Il referto medico dice: “Lesione composta alla quarta, quinta e sesta costola”, ma per fortuna si rimetterà presto, durante l’urto non ha perso conoscenza e l’insegna non le ha colpito la testa.

Dopo aver fatto i primi rilievi sul luogo, gli investigatori hanno aperto un fascicolo di indagine per verificare eventuali problemi di manutenzione dell’insegna,  ma i familiari non riescono ancora a darsi pace sull’accaduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI