Torre del Greco. Tentano di costruire appartamenti abusivi nell’area mercatale, 3 denunciati

Strada Falanga - Torre del GrecoTenatano di costruire in violazione delle norme urbanistiche e paesaggistiche alcuni manufatti in un fabbricato dell’800 della Strada Falanga, nell’area mercatale di Torre del Greco. Le indagini in corso, da parte della polizia amministrativa del commissariato di via Sedivola agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa, hanno portato alla denuncia di  3 persone di nazionalità ucraina. K.T. di 69 anni, L.R. di 24 e L.Y. di 37. Tutti e 3 assenti al momento dell’irruzione dei caschi blu.

Non si escludono rischi legati all’incolumità pubblica visto che si tratta di un vecchio fabbricato. Per questo motivo è stato allertato l’ufficio comunale preposto. Le indagini proseguono nel tentativo di stabilire se esistono o meno comportamenti collusivi  da parte del condominio. Parte delle costruzioni abusive sorgono in area condominiale e sono state poste sotto sequestro e affidate all’ufficio urbanistica del comune torrese per irreperibilità dei committenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più