Torre del Greco, lavori Napoletanagas: chiude la strada che porta all’Isola Ecologica


Torre del Greco – A causa di alcuni lavori che impegneranno la Napoletanagas, per le attività di scavo e sostituzione delle condutture, via Cimaglia sarà chiusa al transito dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle 17:30, a partire dal 14 novembre 2016 fino al termine dei lavori. Ecco il testo dell’ordinanza del Comune di Torre del Greco:

RIF. ORD. 981 – DAL GIORNO 14/11/2016, FINO AL TEMINE DEI LAVORI, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 17:30 È ISTITUITO IL DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA, ECCETTO I RESIDENTI AVENTI LA RIMESSA,DALLE ORE 17:30 ALLE ORE 7:00 E L’INTERA GIORNATA DI SABATO E DOMENICA, ALLA VIA CIMAGLIA DAL CIV. 36, PER CONSENTIRE LA “SOCIETÀ NAPOLETANAGAS L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI SCAVO PER SOSTITUZIONE CONDOTTA GAS; PERCORSO ALTERNATIVO VIA L SORRENTINO; IN DETTA VIA È ISTITUITO IL DIVIETO DI SOSTA E RIMOZIONE FORZATA SU AMBO I LATI DELLA CARREGGIATA


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI