Torre del Greco, bancarelle per l’Immacolata: protestano i residenti


Torre del Greco. Meno di 24 ore all’uscita del carro dell’Immacolata, esplodono le prime polemiche in centro storico a Torre del Greco. Residenti e commercianti di via Vittorio Veneto sono sul piede di guerra: le bancarelle che da questa mattina e per l’intera giornata dell’8 dicembre animeranno la festa sottraggono infatti preziosi posti auto, in una strada dove le strisce blu e le strisce bianche già scarseggiano.

15369694_10211513281218542_473977632_o

 

“Non riusciamo più a parcheggiare, le bancarelle portano via preziosi posti auto”, dicono gli abitanti di via Veneto. “Bisogna aprire parcheggi e aree di sosta immediatamente, domani e nei giorni di Natale sarà il caos in centro storico”, aggiunge un automobilista.

Per il giorno della processione dell’Immacolata è prevista la ztl nel cuore antico della città: per la precisione le strade chiuse al traffico saranno via Roma e via Salvator Noto dove sfilerà il carro trionfale della Madonna che fermò la lava del Vesuvio.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI