Torre del Greco. Aperto nuovo parcheggio all’ex orfanotrofio della SS Trinità


 

parcheggio-ex-orfanotrofio

Inaugurato il nuovo parcheggio posto a ridosso dell’ex orfanotrofio della Santissima Trinità, realizzato dall’amministrazione comunale di Torre del Greco guidata dal sindaco Ciro Borriello con i fondi del programma di interventi Più Europa, nell’ambito dei lavori coordinati sotto l’egida del primo cittadino e dell’assessore all’Urbanistica, Luigi Mele.

Grazie a quest’area, già oggi è stato dato un utile sfogo agli automobilisti alla ricerca di un posto macchina per raggiungere poi il centro cittadino, in occasione della seguitissima processione del carro dell’Immacolata.

Un’apertura programmata dall’assessorato alla Viabilità e seguita di persona da Salvatore Quirino: “Si tratta – spiega l’assessore – di un’area che risulta importante nella politica di mobilità promossa dall’amministrazione, politica che mira a individuare zone per la sosta utili a permette il parcheggio a chi raggiunge poi a piedi il centro cittadino“.

Il parcheggio di via Circumvallazione segue quello attivo già da diversi mesi nella parte retrostante il settore Distinti dello stadio Liguori e che positivi riscontri ha trovato non solo tra gli automobilisti diretti alle strade del centro, ma anche tra quelli che si recano in macchina alla Circumvesuviana per poi andare a Napoli in treno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI