Torre del Greco, concerto di Natale di beneficenza del Rotary


Torre del Greco. Volontariato e feste di fine anno, al via il concerto di beneficenza del Rotary Club Torre del Greco Comuni Vesuviani. L’appuntamento di solidarietà è per giovedì 15 dicembre, a partire dalle ore 19 alla chiesa di Santa Teresa dei Carmelitani Scalzi di corso Vittorio Emanuele: prevista l’esibizione del coro Jubilate Deo, diretto dal maestro Giuseppe Polese e della Rotari Youth Chamber Orchestra, diretta dal maestro Bernardo Maria Sannino.
Il Rotary Club Torre del Greco partecipa alla realizzazione dei progetti del Rotary International, distrettuali e locali mirati alla promozione dello sviluppo secondo l’ideale Rotariano del servizio al di là di ogni interesse personale: la mission dei socialitè del Rotary Torre del Greco-Comuni Vesuviani  comprende anche domeniche della salute, dipendenze giovanili, etica e legalità, borse di studio, premio “La Ginestra”, premio “Atleta dell’anno”, il progetto “Maculopatia”, il progetto “Dentro o fuori le regole” e il progetto “Rotary per l’autismo”.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI