Torre del Greco, la fontana di via Roma una pattumiera. Le foto

fontana-4Ore 10:30 di un freddo 30 dicembre 2016, decido di fare un giro per le strade di Torre del Greco. Via Roma la strada dello shopping, a catturare la mia attenzione mentre mi dirigo verso la villa comunale è la fontana che si trova proprio all’incrocio con via Diego Colamarino. Mi avvicino e davanti ai miei occhi la fontana si presenta nel peggior modo possibile, sporca e piena di sporcizia. Un accumulo di spazzatura, volantini, buste di plastica e materiale di vario genere che ostruisce i condotti di riciclaggio dell’acqua. Altro materiale invece galleggia sulle acque rendendo la fontana una vera pattumiera.

Ma ogni quando viene fatta la manutenzione e la pulizia dell’acqua e dei fondali?

E’ possibile che nessuno dell’amministrazione cittadina abbia notato che la fontana nel periodo delle feste natalizie si presentava in questo modo?

Ecco a voi di seguito le foto scattate questa mattina.

fontana-2

fontana-3

fontana-5

fontana-6

fontana-7

fontana-8

fontana-9

fontana-10

fontana-11

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più