A Torre del Greco la Befana per i bambini disabili e sfortunati: ecco dove e quando


Torre del Greco. Al via la 13esima edizione della Festa della Befana per diversamente abili e indigenti. Appuntamento con la solidarietà mercoledì 4 gennaio dalle 16.30 all’ex palestra Gil di via Vittorio Veneto con i volontari dell’associazione Solo donne Rosanna, l’associazione Insieme di Raimondo Di Donna, l’associazione Mani Amiche Torre di Felice Nocerino, il centro onlus di Mimmo Pesce, il Salotto della Mente di Antonella Conte e tante altre realtà sociali locali.
Musica, animazione, spettacolo, calze e doni per tutti ed un magnifico buffet offerto in collaborazione con le pasticcerie locali. Ormai una Festa diventata istituzionale dove artisti, volontari e commercianti regalano doni ai bimbi sfortunati “perché donare è più bello che ricevere”. Tra gli artisti che interverranno: Fiorella Pernice, danzatrice del ventre, Marzo Zurzolo, Maurizio Giobbe, Tommy Siale, Salvatore Raiola,  Amedeo e Gianni Remi, Mena Steffen, Michele Cantalupo, Antonio Ottaviano, Angelo Di Gennaro, Albertuccio Cavallo. Al piano bar Peppe Medoro, presenteranno l’evento Maria Palumbo e Aniello Sammarco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI