Freddo polare, i termosifoni funzionano: scuole aperte a Torre del Greco

bimba disabile primo giorno di scola

Torre del Greco. Scuole aperte e lezioni regolari a Torre del Greco nonostante il freddo polare. A garantirlo è l’assessore Romina Stilo che ha comunicato il ritorno tra i banchi di scuola senza alcuna eccezione.

Gli impianti di riscaldamento nelle scuole sono stati controllati e alcuni collaudati ( 4 impianti sono stati completamente sostituiti ) la settimana scorsa per garantire il loro corretto funzionamento e affrontare al meglio le basse temperature di questi giorni. Il benessere dei nostri bambini prima di ogni cosa. Stanotte ci sono state perdite d’acqua e tubature congelate dal freddo per cui alcuni impianti non sono andati in funzione. Lo staff dei servizi tecnologici e della pubblica istruzione sta al lavoro da stamattina per ovviare a questi problemi. Abbiamo disposto la chiusura di alcune scuole, qualora dovesse essere necessario. Naturalmente verranno avvisati i genitori“.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più