Freddo polare, i termosifoni funzionano: scuole aperte a Torre del Greco


Torre del Greco. Scuole aperte e lezioni regolari a Torre del Greco nonostante il freddo polare. A garantirlo è l’assessore Romina Stilo che ha comunicato il ritorno tra i banchi di scuola senza alcuna eccezione.

Gli impianti di riscaldamento nelle scuole sono stati controllati e alcuni collaudati ( 4 impianti sono stati completamente sostituiti ) la settimana scorsa per garantire il loro corretto funzionamento e affrontare al meglio le basse temperature di questi giorni. Il benessere dei nostri bambini prima di ogni cosa. Stanotte ci sono state perdite d’acqua e tubature congelate dal freddo per cui alcuni impianti non sono andati in funzione. Lo staff dei servizi tecnologici e della pubblica istruzione sta al lavoro da stamattina per ovviare a questi problemi. Abbiamo disposto la chiusura di alcune scuole, qualora dovesse essere necessario. Naturalmente verranno avvisati i genitori“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI