Torre del Greco. Abbattimento vetrine abusive: prorogato al 31 agosto 2017


 

Palazzo Baronale Torre del Greco

L’Amministrazione comunale, grazie alle sollecitazione dell’Ascom, si è resa disponibile a prorogare al 31 AGOSTO 2017 la scadenza prevista prevista per l’abbattimento delle vetrine abusive.

L’iniziativa è stata fortemente sostenuta dall’Ascom e accolta dal sindaco Ciro Borriello e dal Vice Sindaco Romina Stilo, per rispondere alla richiesta di un gruppo di commercianti che avrebbero dovuto avviare e concludere i lavori entro il 31 dicembre 2016.

Un’iniziativa, quindi, per non mettere ulteriormente in difficoltà i commercianti torresi, già fortemente colpiti dalla diminuzione dei consumi e che avrebbero dovuto interrompere le attività nei periodi più floridi, ovvero quello natalizio e quello dei saldi.

Per non incorrere in sanzioni è necessario sottoscrivere un accordo formale presso l’Ascom, attraverso il quale sarà comunicato al Comune di Torre del Greco l’impegno programmato e calendarizzato relativo all’avvio dei lavori. Gli interessati dovranno comunicare all’Ascom i tempi entro cui si impegnano a sanare l’abuso, pena l’oscuramento delle vetrine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI