Termosifoni spenti nelle scuole, ispezione del consigliere tra i banchi: “Serve chiarezza”


Torre del Greco. Termosifoni spenti o accesi nelle scuole di Torre del Greco, il consigliere Domenico Maida annuncia un’ispezione della Commissione Trasparenza tra i banchi per verificare le condizioni degli impianti di riscaldamento.

Serve chiarezza sulla vicenda del malfunzionamento degli impianti di riscaldamento nelle scuole cittadine di competenza comunale: ancora oggi ci sono problemi in diverse aule di diversi istituti scolastici – sostiene il consigliere di Idv, Domenico Maida – Ho ritenuto opportuno inviare una lettera al sindaco con la quale, anche in virtù della nuova ondata di gelo prevista per la settimana prossima, ho chiesto di intervenire con urgenza, mettendo in campo qualsiasi risorsa possibile, al fine di risolvere definitivamente e in maniera assoluta la problematica e garantire, per la giornata di lunedì, il corretto funzionamento di tutti gli impianti di riscaldamento in tutte le aule di tutti gli edifici scolastici di competenza comunale”.

Proprio lunedì Maida si recherà personalmente in tutti gli edifici scolastici di competenza comunale per verificare lo “stato dell’arte relativamente alla problematica in questione. Il benessere dei bambini prima di ogni cosa“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI