Ufficiale, l’Amatori Rugby lascia Torre del Greco: va al Comunale di Boscotrecase


Torre del Greco. Addio al rugby a Torre del Greco: già da settembre le squadre dell’Amatori Rugby si stavano allenando e stavano giocando al Comunale di Boscotrecase ma ora arriva l’ufficialità del trasferimento definitivo della società sportiva corallina a Boscotrecase.  Giovedì 19 gennaio, nell’aula consiliare del comune di Boscotrecase, ci sarà conferenza stampa per annunciare la consegna definitiva della gestione del campo comunale di Boscotrecase alla società di Torre del Greco.

Alle ore 16 ci saranno il sindaco di Boscotrecasee Pietro Carotenuto e il Presidente dell’Amatori Rugby Torre del Greco Pasquale De Dilectis per sancire il trasferimento delle squadre dell’Amatori Rugby nel vicino comune vesuviano.

Abbandoniamo la città con rammarico ma senza polemiche – dice il segretario Michele Iavazzo – Il Liguori e l’Aura Sport non avevano le misure di cui necessitiamo e i costi di gestione annuale erano proibitivi: parliamo di 50mila euro l’anno“. A Torre del Greco continueranno ad allenarsi i ragazzi del minirugby al campo Balzano.

Vi aspettiamo, se avete da 6 a 13 anni, vi potete iscrivere per venire a giocare gratis a rugby con noi, valido sia atleti maschili e sia per le atlete femminili. Gli allenamenti si svolgeranno sul campo comunale di Boscotrecase. Il progetto Coni ragazzi termina a giugno 2017“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI