A 25 anni dalla morte Torre del Greco ricorda monsignor Michele Sasso, prete bambino


Torre del Greco. In occasione del 25esimo anniversario dalla morte di monsignor Michele Sasso all’istituto Degni di piazza Luigi Palomba verrà presentato il libro “Pensieri e Poesie”. L’appuntamento è per il 24 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nella sede del Degni di piazza Palomba nell’ambito delle iniziative del 25esimo anniversario della morte di don Michele Sasso, autore del volume.


Sarà l’occasione per ricordare il prete bambino di Torre del Greco, nato a Torre del Greco il 6 gennaio 1945, letterato, teologo e filosofo.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale Monsignor Michele Sasso del presidente Amerigo Guida e dalla scuola Degni, diretta dalla preside Rossella Di Matteo.

Nel corso della cerimonia saranno consegnati attestati di credito formativo agli studenti che hanno realizzato fregi grafici tematici agli scritti. Un gruppo di allievi del Liceo Artistico guidati dal professore Antonio Perrone, docente di progettazione e laboratorio artistico, ha infatti realizzato i fregi grafici del volume “Pensieri e Poesie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI