Guasti alla pubblica illuminazione, un numero verde per chiedere l’assistenza

lampioni

Torre del Greco. 800-600-323: è il numero verde da chiamare in caso di guasti alla pubblica illuminazione a Torre del Greco. Telefonando a questo numero si può accedere all’intervento assistenziale del caso. Digitando queste nove cifre ci si potrà mettere in contatto con il call center della Citelum, l’azienda milanese che, tramite accordo Consip stipulato con il Comune di Torre del Greco, gestisce la fornitura di energia elettrica, la manutenzione ordinaria e gli altri servizi connessi agli impianti di pubblica illuminazione.

Gli uffici del call center di Ravenna, operativi 24 ore su 24, provvederanno a notificare l’emergenza ai tecnici di zona, che a loro volta si attiveranno per fornire l’intervento richiesto nel piú breve tempo possibile. Nonostante le disposizioni contrattuali abbiano assegnato alla ditta Citelum anche l’onere di manutenzione ordinaria, cui l’assistenza anche notturna è naturalmente connessa, la stragrande maggioranza degli utenti non è a conoscenza della possibilità di usufruirne. Il numero, diffuso con comunicato dal vicesindaco Stilo, potrà rivelarsi utile alla cittadinanza, specialmente nei frequenti casi di momentanei black-out notturni che lasciano al buio le strade, ostacolando la visibilità ed esponendo negozianti e automobilisti a situazioni di innegabile pericolo.

Luisa Panariello

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più