Torre del Greco. Baby gang in villa comunale: arrestati 3 giovanissimi. Minacciavano e aggredivano studenti

CommissariatoBaby gang in Villa Comunale, terrorizzavano e aggredivano studenti minorenni: arrestati 3 giovanissimi rapinatori. Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato R.M., 19 anni e S.G.16 e P.C. 15 tutti corallini per il reato di rapina aggravata in concorso. I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, transitando poco dopo le 20.00 di ieri in Corso Vittorio Emanuele in Torre del Greco sono stati avvicinati da un 15enne che raccontava di essere stato appena rapinato dai tre ragazzi che in quel momento si trovavano all’altezza di via Cimaglia. Gli agenti hanno raggiunto e bloccato i tre.

I poliziotti hanno accertato che il maggiorenne aveva in tasca un coltello a serramanico, come raccontato dalla vittima mentre questo glielo puntava alla gola, i due minori lo tenevano fermo e lo perquisivano. I tre sono stati arrestati, il coltello è stato sottoposto a sequestro unitamente ad una pistola a salve privata del tappo rosso, modello New Police cal.8 marca Bruni, rinvenuta a pochi passi dai tre. Il maggiorenne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari mentre i due minori condotti al CPA dei Colli Aminei, tutti in attesa di essere giudicati.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più