Piazzetta della Madonna del Principio invasa dai rifiuti: protestano i residenti


Torre del Greco. La piazzetta di via Madonna del Principio in preda al degrado. Spazzatura nelle aiuole, auto in doppia sosta e rifiuti all’angolo dei marciapiedi. Dopo le foto-denunce dei residenti e dei commercianti della zona – che hanno immortalato lo scempio ai giardinetti – la protesta arriva in Comune.

Torre del Greco

“Se vogliamo veramente rilanciare questa città ricordiamoci che la prima vera politica parte dal cittadino che con scrupolo ed attenzione cerca di tutelare la propria città e chiede la vicinanza delle istituzioni com’è giusto che sia – dice Carlo Ceglia della cooperativa Mare Nostrum – Abbiamo dato prontamente seguito con una apposita segnalazione fatta dal consigliere Clelia Gorga al sindaco e all’sssessore al ramo, con la speranza di avere pronto riscontro. È assurdo che una zona centrale come Piazzetta di Via Madonna del Principio versi in condizioni di totale abbandono, diventando ricettacolo di spazzatura ed escrementi.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI