Gran Prix di ginnastica ritmica: 30 ori, 21 argenti e 4 bronzi per le atlete di Torre del Greco


Al Gran Prix di Ginnastica Ritmica 30 medaglie d’oro, 21 argenti e 4 bronzi per le piccole ginnaste di Torre del Greco. Successo senza precenti per le atlete della Asd Ginnastica Veseva di Torre del Greco: la squadra di ginnastica ritmica della direttrice tecnica Leonilde Balzano (responsabile del settore ritmica Libertas) ha fatto incetta di medaglie.


Al Gran Prix al Palazzetto dello sport di Portici – evento promosso dall’ente di promozione sportiva Libertas del presidente Carmine Adinolfi in collaborazione con l’Asd Ginnastica Veseva – hanno partecipato 230 ginnaste di nove società sportive per il campionato amatoriale serie C, B, A.

In pedana si sono sfidate anche le migliori ginnaste in categoria premium ed elite con i programmi che seguono il codice internazionale di ginnastica ritmica.


Le 43 vesevine della Ginnastica Veseva hanno letteralmente brillato, presentandosi in pedana con 65 esercizi e piazzandosi tutte sui gradini più alti del podio. In totale 30 medaglie d’oro, 21 argenti e 4 bronzi per le piccole atlete di Torre del Greco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI