Alla biblioteca di San Giorgio a Cremano il primo romanzo di Federica Volpe

San Giorgio a Cremano. Venerdì 17 febbraio alle ore 18:00 alla Biblioteca di San Giorgio a Cremano la presentazione del libro “Nella mia stanza ho regali che non ho mai dato”, di Federica Volpe, giornalista di Torre del Greco.

Federica Volpe è nata in provincia di Napoli. Sin da bambina ha scoperto una grandissima passione per l’arte. Il teatro e la scrittura in modo particolare. Si è laureata in Lingue, Culture e Letterature dell’Europa e delle Americhe ed ha iniziato a lavorare come giornalista per diverse riviste italiane occupandosi, appunto, di spettacolo ed intrattenimento. E’ ora pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Campania ed interprete iscritta nell’elenco dei consulenti tecnici della Procura della Repubblica di Napoli. Sognatrice e viaggiatrice, trae ispirazione da situazioni quotidiane vissute, spesso, in giro per il mondo del quale si sente cittadina. Ha infatti vissuto in svariate parti del globo nelle quali cerca di portare i lettori attraverso i suoi romanzi.


Modera l’evento l’avvocato Alfredo Ranieri, autore del Thriller L’eco Del Diavolo. Intervengono Anna Ferriero, autrice di Magia d’Amore e di numerose raccolte poetiche come Punto -Oltre l’Orizzonte. Vincitrice del Premio Erato 2015 – 2016, del premio Montecovello 2016, del Premio Afrodite 2016, del Concorso Internazionale Nabokov 2016 e l’autrice e giornalista, Federica Volpe. Appuntamento alla Biblioteca Comunale di San Giorgio a Cremano,Villa Bruno, Via Cavalli di Bronzo, 59 venerdì 17 febbraio alle 18.