Vincono la gestione del bar e regalano le giostre ai bambini: rinasce la Villa Comunale


Torre del Greco. Imprenditori privati vincono la gara per la gestione della bouvette in Villa Comunale e regala alla città giostre, aiuole e riqualificazione del giardino: rinasce il giardino di corso Vittorio Emanuele. Grazie all’investimento economico del Lunella Group torna all’antico splendore la Villa Comunale: la famiglia si è aggiudicata la gestione del bar all’interno del parco e, in cambio, ha donato giostrine per disabili, scivoli per bambini e aiuole nuove.


L’investimento dei Lunella si aggira sui 35mila euro e comprende pulizia della Villa Comunale, telecamere di videosorveglianza, un’altalena per disabili (acquistata dal Comune), la manutenzione dei giardini, l’impianto di irrigazione. “La giostrina per disabili è il nostro modo per dimostrare sensibilità per chi è meno fortunato – dice l’assessore ai lavori pubblici, Luigi Mele – Nell’ottica della sistemazione degli spazi verdi della città abbiamo montato altalene per disabili anche al parco Bottazzi e sulla passeggiata Porto Scala per far si che i bimbi possano integrarsi e non sentirsi diversi”.

Un grande lavoro, ma ora arriva l’appello di Fausto Lunella: “Ora la Villa Comunale è come nuova. Vi chiediamo civiltà: aiutateci a mantenere il giardino pulito”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI