Carnevale in Litoranea a Torre del Greco: grande festa sul lungomare


Torre del Greco. Una festa per grandi, piccini e per animali: sul lungomare a Torre del Greco questa mattina la quinta edizione del Carnevale in Litoranea, manifestazione promossa dall’associazione Litoranea di Francesco Lavela e Vincenzo Bieco.

La manifestazione è stata offerta in collaborazione con le Guardie Ambientali Zoofile Italiane, l’associazione Mani Amiche e con il patrocinio del Comune di Torre del Greco e l’agenzia Trilly Animation.

Tra musica, animazione e coriandoli 180 bambini hanno sfilato in maschera sul lungomare per il contest del migliore travestimento da Carnevale. In giuria cinque esperti: il cavaliere ufficiale Lello Borriello, il commercialista Simone Magliacane, Maria Orlando dell’associazione La Libellula, la giornalista Maria Consiglia Izzo e il consulente fiscale Mariano De Micco. L’evento è stato presentato dal Conte Max e da Elena Jacobelli.

Premio simpatia al piccolo mascherato da Masterchef, primo premio alla Dama di lusso Desirè Vitiello, secondo premio alla Regina Elisabetta Carmela Di Sauro e terzo premio al piccolo Francesco Vitiello-Termometro.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI