Uomo nudo sulla passeggiata Porto-Scala: si toglie gli slip davanti a tutti

Torre del Greco. Un uomo anziano si denuda nel parcheggio della passeggiata Porto-Scala: esplodono le polemiche sui social network. Incidente hot nell’area di sosta del parco del porto di Torre del Greco: questa mattina un signore sui 70 anni si è completamente spogliato, incurante della presenza di adulti e bambini.

A raccontarlo il giovane che ha filmato la scena e l’ha postata su Facebook: “Il signore ha fatto uno spogliarello alle 10 del mattino, non curante di chi passava – dice F.D.D. – E’ rimasto per ben 5 minuti soltanto con gli slip addosso mentre si asciugava il sudore con un asciugamano. Poi è andato dall’altra parte dell’auto e si è cambiato togliendosi anche gli slip e rimanendo praticamente nudo. Uno schifo, anche perché è passato un signore con una bambina piccola e varie ragazze sopra il torrione che facevano jogging”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più