Controlli dei carabinieri: 27 denunciati per droga, armi e patenti


Torre del Greco. Ventisette giovani denunciati a piede libero per guida senza patente o in stato di ebbrezza, consumo di sostanze stupefacenti, furto di bicicletta, contrabbando di sigarette e omessa custodia di armi. E’ il bilancio della task force condotta dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, guidati dal capitano Emanuele Corda: gli uomini in divisa hanno allestito vari posti di blocco in centro e in periferia.

Quattro sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, 6 per guida senza patente, 3 per vendita di tabacchi lavorati esteri, uno per violazione del divieto di ritorno a Torre del Greco, 3 per rissa, 2 per appropriazione indebita di cellulare, 8 per omessa custodia di armi tra fucili e pistole, uno per il furto di una bici.

Inoltre 27 giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli come assuntori di stupefacenti e sono stati sequestrati 20 grammi di droghe varie tra hashish e cocaina. Multati, infine, 96 torresi per violazioni al codice della strada con il ritiro di 14 patenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI