Ruba auto ad un anziano ma il Gps lo inchioda: arrestato 19enne

Torre del Greco. Ladro di auto incastrato dal Gps: i carabinieri lo arrestano mentre si allontana dalla città a bordo dell’auto rubata. I carabinieri della Stazione di Boscoreale insieme ai colleghi di Torre del Greco hanno arrestato all’altezza del casello autostradale di Torre del Greco Domenico Nappi, un 19enne di San Giuseppe Vesuviano, responsabile del furto aggravato della Opel ai danni di un 76enne originario di Pompei.
Su segnalazione del sistema di geolocalizzazione installato sulla vettura, i militari dell’arma sono riusciti a conoscere via via la posizione della vettura e a beccare Nappi, alla guida dell’auto poco prima rubata in via Piave di Pompei. Il giovane ora dovrà affrontare il processo con rito direttissimo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più