Torre del Greco, un video mostrerà in tutto il mondo le bellezze della città

Un video sulle bellezze e sulle potenzialità della città. È quello che verrà presentato domani, giovedì 23 marzo, alle ore 12 nell’aula consiliare di palazzo Baronale. Alla proiezione, alla quale saranno presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, sono state invitate le associazioni e gli enti che si occupano della sviluppo culturale e turistico a Torre del Greco.

Non a caso, il video che sarà proiettato in prima assoluta nell’aula consiliare mira “alla valorizzazione dello sviluppo territoriale, turistico, culturale e produttivo della città”, come si legge nell’invito inoltrato in questi giorni.

Il prodotto sarà poi presentato ai visitatori della Borsa Mediterranea del Turismo, in programma da venerdì 24 a domenica 26 marzo nei locali della Mostra d’Oltremare di Napoli, dove sarà presente un apposito stand promozionale dell’ente, curato dal consigliere delegato al Marketing Territoriale, Maria Gabriella Palomba, che ha seguito anche gli aspetti legati alla realizzazione e alla proiezione del video stesso.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più