Video. Primo giro sulla nuova strada parallela di via Litoranea: è a doppio senso

 

Parallela LitoraneaTorre del Greco. E’ aperta da questa mattina la nuova parallela di via Litoranea, la strada che da via Alcide De Gasperi porterà fino a viale Europa. L’arteria promette di alleggerire il traffico di via Litoranea: “Funzione principale per la quale è nata – prosegue Mele – un aspetto ancora più importante in vista dell’estate”.

Per il momento la strada parallela sarà a doppio senso, visti anche i concomitanti interventi alla rete fognaria che la Gori sta realizzando sul lungomare: “Alla fine di questi lavori però – sottolinea l’assessore alla Viabilità Salvatore Quirino – l’idea è quello di istituire un senso unico ‘rotatorio’, con un unico senso di marcia per entrambe le strade. Questo ci permetterà anche di poter studiare il piano parcheggio in zona e individuare un numero maggiore di stalli”.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più