Video. Quanto è bella Torre del Greco: il filmato che sarà visto in tutto il mondo



Torre del Greco. Il Vesuvio, il porto che si affaccia sul mare con i pescatori che rammendando le reti e i maestri artigiani che lavorano alle barche nei cantieri navali. E ancora, il corallo e i cammei, Palazzo Baronale, la Villa delle Ginestre di Giacomo Leopardi, i pomodori del Piennolo, i ristoranti di pesce, la pizza e il fritto di paranza, il gelato di Mennella, i garofani della città dei fiori e del corallo, piazza Santa Croce.

Sono alcuni dei simboli scelti per rappresentare le bellezze di Torre del Greco nel mondo. In un video – voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello – che ha l’obiettivo di rilanciare il marketing territoriale.

Il mini film è stato realizzato dalla PubliPeas, società di Casoria che ha vinto il bando del Comune per la promozione delle macroaree produttive del territorio: il video è stato proiettato nel corso della Borsa Mediterranea del Turismo lo scorso fine settimana alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Dal 2 al 4 aprile Torre del Greco sarà poi presente alla Bit di Milano, sempre negli spazi riservati alla Regione Campania, e anche in questa circostanza sarà proiettato il video istituzionale sul marketing territoriale. Il video può essere consultato attraverso il link presente nella home page del sito dell’ente (www.comune.torredelgreco.na.it) nella sezione Urp Informa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI