Rissa a Torre del Greco tra vigili ed ambulanti, una vigilessa è in ospedale

Rissa a Torre del Greco tra vigili ed ambulanti, una vigilessa è in ospedale

Questa mattina all’angolo tra via Fontana e via Pica, Torre del Greco, durante un operazione di controllo delle licenze e dei titoli di alcuni fruttivendoli ad opera dei vigili urbani, una vigilessa è stata colpita violentemente alla schiena .

Durante i controlli è emerso che i fruttivendoli vendevano la merce abusivamente e alcuni dei loro prodotto erano conservati in modo non igienico. I vigili hanno provveduto al sequestro delle merci e  multare i fruttivendoli, ma quest ultimi non sono rimasti a guardare, in un impeto di violenza hanno accerchiato i vigili danno vita ad una vera e propria rissa atta a dissuadere i vigili dalla rimozione delle merci. Durante la colluttazione una vigilessa è stata colpita alla schiena da un calcio.

LEGGI ANCHE
Video. Primarie PD Campania, una barzelletta svolta tra numerose irregolarità

Nonostante l’estrema violenza, l’arrivo di altri caschi bianchi ha riportato la situazione sotto controllo e l’operazione di sequestro è stata portata a termine, i vigili non hanno mancato di ribadire l’arrivo di nuovi controlli previsti per l’indomani. La vigilessa ferita è stata portata in ospedale, per lei una prognosi di 5 giorni.

Potrebbe anche interessarti