Pasquetta sul Vesuvio, tappeto di rifiuti nelle pinete di Torre del Greco: “Vergogna”

Torre del Greco. Un tappeto di rifiuti il giorno dopo i pic-nic sulle pinete del Vesuvio. I rioni alti di Torre del Greco si svegliano sotto una coltre di spazzatura: le immagini riprese questa mattina da alcuni attivisti nella pineta di via Boccea mostrano le testimonianze dell’incuria dei gitanti di Pasquetta.
“Questa pineta un anno fa era stata completamente ripulita dai volontari, boyscout e ciclisti: furono raccolti 200 sacconi di rifiuti: è una vergogna – si lamenta un ciclista – Questo ennesimo disastro è stato causato dai figli di questa città, età media 20 anni, ragazzi che ieri si aggiravano ubriachi e strafatti per le pinete. A nulla sono serviti volantini e campagne di sensibilizzazione: si sono comportati da vandali”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più