FOTO – E nei pressi di una Villa Vesuviana un particolare arredo urbano…

Water

Siamo a Torre del Greco in via Nazionale nei pressi della Villa del Cardinale. Una struttura che fa parte dell’immenso patrimonio delle Ville Vesuviane che tanto dovrebbe stare a cuore ai cittadini che abitano all’ombra del Vesuvio. Ma nei pressi di un patrimonio artistico e culturale ritroviamo un particolare arredo urbano: un water, lasciato lì sul marciapiede come un normale sacchetto della spazzatura.

Il water, sembra quasi inutile dirlo, è un tipo ti rifiuto che va smaltito diversamente e non lasciato a caso su un marciapiede liberandosene come se niente fosse. L’incuria e l’inciviltà di alcune persone rovinano l’arredo urbano oltre a non rappresentare un bel biglietto da visita per la città. La foto è stata scattata dalla pagina fan “Succede solo a Torre del Greco” che quotidianamente denuncia quello che accade nella città corallina.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più