Apre al porto di Torre del Greco MM Lounge Restaurant, da un’idea di Clarence Seedorf


Torre del Greco si arricchisce un nuovo concept: MM Lounge Restaurant. Il progetto è stato presentato dai suoi ideatori Clarence Seedorf e Kevin Noel, all’imprenditore napoletano Giorgio Parisi che, innamorandosi dell’idea, ha voluto – insieme alla sua famiglia – sfruttare questa opportunità di licensing, rivitalizzando un luogo storico nel rispetto dei valori già presenti.

Ospitalità, gusto, moda, arte, musica e design: l’esperienza diventa multisensoriale. Un concept unico, destinato a fare tendenza, e sorprendere la propria clientela. MM Lounge Restaurant Napoli sarà inaugurato oggi giovedì 11 maggio con un party a cui prenderanno parte diverse personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e degli affari.

A Casa fuori Casa“: è questo l’obiettivo di MM, far sentire a casa i suoi ospiti rendendo l’esperienza indimenticabile. L’attenzione nei confronti del cliente è alla base del concept che vuole donare momenti unici e di serenità a chi desidera trascorrere del tempo in compagnia di amici, famiglia, col proprio partner o i colleghi di lavoro.

Il cliente potrà decidere di accomodarsi ai tavoli collocati nei diversi spazi che il locale propone, tutti caratterizzati da un design accattivante e da tele d’autore – come quelle del Maestro Carlo Cordua -, dove più si sente a suo agio per bere un drink, un ottimo vino o scegliere tra i Menù “Eat” e “Chill”.

I piatti di qualità hanno i sapori della cucina tradizionale mediterranea rivisitata in chiave moderna mentre i cocktail, da quelli classici a quelli molecolari, nascono dalla creatività del MM Bar Artist Flavio Esposito e del suo team. Tante inoltre le etichette in carta, tra le più prestigiose del panorama vinicolo internazionale.

Info

via Calastro, 16 Torre del Greco (NA),

tel. +39 349 7175278

email: events@mmloungerestaurants.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI