VIDEO/ Ennesimo guasto alla fontana di Capo Torre: acqua coperta di schiuma


Non c’è pace per la fontana di Capo Torre, le cui acque oggi erano coperte di schiuma. Da una delle bocche, infatti, probabilmente a causa di guasto non fuoriusciva l’acqua e di conseguenza non avveniva il ricambio.

Una fontana interessata da problemi fin dal giorno della sua inaugurazione, in parte rovinata da un malfunzionamento delle luci proprio nel momento del taglio del nastro, mentre pochi giorni fa un difetto all’impianto di riciclo aveva reso le acque di un nauseante colore verde.

A inizio anno l’amministrazione comunale si era già vista costretta a sborsare ulteriori 95mila euro per la manutenzione, poiché, a detta dell’assessore Mele, la ditta aveva consegnato l’opera in difformità. Soldi che sarebbero stati in ogni caso recuperati attraverso la fideiussione.

I cittadini torresi hanno intanto assistito all’ennesima puntata di quella che è diventata una telenovela, in attesa della risoluzione di tutti i problemi relativi alla discussa opera che ha cambiato il volto di una zona storica della città

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=S9HW76_zLnU&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI