Apre il Lavela Beach Club, lido e lounge bar a Torre del Greco con la galleria dell’amore


Torre del Greco – La stagione estiva di Torre del Greco si arricchisce con la nascita di un nuovo lido. I fratelli Francesco e Giuseppe Lavela, due imprenditori da sempre in prima linea per la riqualificazione della Litoranea torrese, sono pronti ad inaugurare il loro nuovo stabilimento balneare: il “Lavela Beach Club”.

Domani 14 giugno, alle ore 20:00, sarà possibile prender parte all’evento di inaugurazione in via Litoranea 3 e partecipare ai brindisi. Non si tratterà solo di un lido balneare in cui trascorrere le vacanze estive in relax, infatti, il “Lavela Beach Club” avrà a disposizione anche una bellissima sala eventi ed un lounge bar che sarà aperto tutte le sere.

Lavela Beach Club 2

Il bar sarà diviso in tre aree. La prima è il terrazzo con i tavoli, proprio di fronte al bar vero e proprio, che offre una veduta panoramica meravigliosa su tutto il golfo. La seconda è l’area che di giorno è adibita a solarium per chi cerca la tintarella perfetta e di notte si trasforma in un vasto spazio per eventi danzanti. Infine avremo la “galleria dell’amore” piena di altalene per i più romantici.

Lavela Beach Club 3

Per quanto riguarda la spiaggia, il lido è dotato delle più moderne e funzionali attrezzature che consentono di trascorrere ore piacevoli e rilassanti sulla nostra unica sabbia vulcanica. Ovviamente per tutto il giorno è previsto un ricco programma per i bagnanti fatto di animazione, happy hour e tanta musica per grandi e piccoli. A disposizione dei bagnanti e dei clienti serali c’è anche un parcheggio privato e custodito.

Lavela Beach Club 4

L’idea dei titolari è quella di dare nuova spinta al turismo ed all’intrattenimento del lungomare torrese, impresa per cui si sono sempre battuti creando eventi e momenti di aggregazione come quello del Carnevale. Questo nuovo lido mira a diventare, quindi, una vera e propria pietra miliare della nostra estate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI