Rivoluzione mare, nascono tre lidi al porto di Torre del Greco: ecco dove

Torre del Greco. Tre stabilimenti balneari in zona porto, sulle scogliere di via Spiaggia del Fronte: rivoluzione a Torre del Greco. Tre società che già gestiscono i ristoranti dei corso Garibaldi – La voce del mare, la Gepa di Taverna e Mare e Ati Gusto Srl – hanno ottenuto “tre concessioni demaniali con finalità turistiche e ricreative a carattere stagionale”.

Gli imprenditori gestiranno anche gli specchi d’acqua con solarium, ombrelloni e lettini prendisole sulla scogliera pertinente alle loro strutture. Davvero una svolta epocale per il quartiere porto, un tempo santuario del clan Falanga, oggi rione della movida.

“Speriamo di riuscire già da quest’anno a realizzare il progetto – dice l’assessore Luigi Mele – Abbiamo anche una quarta concessione demaniale in zona da affidare”. L’area del molo torrese è stato solo recentemente migliorato con i lavori di rifacimento del manto stradale con il programma di rilancio urbano Piu Europa.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più