‘O Food Festival al via, Quirino: “Non avevamo alternative, chiedo ai cittadini…”

Torre del Greco. Conto alla rovescia per l’inizio di ‘O Food Festivalla rassegna enogastronomica che ha preso il posto di di The Space-Il Villaggio Pizza e che trasformerà il parcheggio La Salle di via De Gasperi a Torre del Greco nella più grande area food della provincia di Napoli. A garantire l’ordine pubblico ci saranno cinque pattuglie della polizia municipale, cioè dieci vigili urbani per ogni turno di lavoro, nella speranza di contenere il traffico.

Per l’assessore Salvatore Quirino “è un evento eccezionale che richiamerà in città tantissimi visitatori, la struttura non è adatta a contenere questa folla umana e di aiuto ma – dice – non avevamo alternative: o lo facevamo a La Salle o non lo facevamo. Ci saranno problemi di parcheggio, chiedo ai cittadini se possibile di venire a piedi”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più