Torre del Greco. Short list incarichi professionali Flag Litorale Miglio d’Oro: come candidarsi

Via alla formazione di una short list di esperti nell’ambito del progetto Flag Litorale Miglio d’Oro che vede coinvolto anche il Comune di Torre del Greco. È quello promosso con un avviso pubblico redatto a seguito di un’apposita determina pubblicata sul sito internet www.flaglitoralemigliodoro.it da cui sarà possibile “attingere – si legge sul portale – per l’affidamento di incarichi professionali esterni di assistenza tecnica e attività connesse, nonché di operatori economici di lavori, servizi e forniture per l’attuazione della strategia di sviluppo locale approvata con decreto dirigenziale n. 52 del 26.10.2016”.

L’avviso, fa sapere il vicesindaco Romina Stilo, che per conto dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello ha seguito tutte le fasi relative alla costituzione del Flag, prevede in particolare “la suddivisione tipologica in quattro sezioni: esperti senior; esperti junior; animatori territoriali; operatori economici lavori, servizi e forniture”, ognuno con specifici compiti e con la necessità di possedere idonei requisiti.

Nelle determina si legge infatti che “l’Ats Flag Litorale Miglio d’Oro vuole dotarsi di un albo di operatori economici per l’affidamento di lavori, servizi e forniture occorrenti per l’attuazione della strategia di sviluppo locale” e che “nel consiglio direttivo del 7 giugno 2017 stati approvati lo schema ‘Avviso e di domanda per la costituzione della short list di operatori economici di lavori, servizi e forniture'”.

In qualunque caso “l’istanza dovrà pervenire a mezzo pec, entro il termine del 4 agosto 2017 ore 12,00, all'”Ats Flag Litorale Miglio d’Oro Largo Plebiscito, 1” a Torre del Greco all’indirizzo pec: flaglitoralemigliodoro@pec.it.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti tramite mail a flaglitoralemigliodoro@libero.it. “L’ente – è scritto ancora nell’avviso pubblico – procederà alla verifica delle istanze di iscrizione pervenute ed all’accertamento, a campione, dei requisiti dichiarati. La pubblicazione dell’elenco degli operatori economici avverrà in seguito all’apertura delle mail è sarà pubblicato sull’albo pretorio dell’ente”.

Per maggiori informazioni: www.flaglitoralemigliodoro.it.

Potrebbe anche interessarti