Torre del Greco. Festa di Sant’Anna 2017: ecco il programma e gli ospiti


Organizzata dalla Parrocchia di San Vincenzo a Postiglione di Torre del Greco, la festa in onore di S. Anna si svolgerà da venerdì 28 a lunedì 31 luglio. La direzione artistica è affidata a Michele Langella, già reduce dalle organizzazioni delle passate edizioni dell’evento e direttore artistico del Carnevale Estivo Torrese.

Una “festa di tutti”: la partecipazione è sentita e folta, sia dalle partorienti, di cui la Santa e protettrice, che dai fedeli e dai più giovani attratti anche dagli ospiti d’eccezione che interverranno ogni sera. Il primo giorno, ovvero il 28 luglio, alle ore 20, inizierà le terza edizione della corrida “Dilettanti allo sbaraglio”, seguirà il “Pulcinella Napoletano Show” a cura di Ciro Biondino.

La serata del 29 luglio sarà dedicata alla comicità: alle ore 20 inizierà, infatti, il “Luca Sepe Show“, durante il quale oltre al cantautore italiano interverranno Antonio Manganiello, Fabio Brescia, Diego Tarantino, Daniele Musiani e Nino Nero.

Domenica 30 luglio, terzo giorno di festeggiamenti, la statua della Madonna sarà come di consueto portata in processione per le strade del quartiere. Il 31 luglio, alle ore 20, si svolgerà un grande spettacolo di musica napoletana coordinato da Pino Parisi: oltre al famoso artista interverranno Rosalia Porcaro, Nando Mariano, Stefania Lay, Anthony, Niky Norma e tanti altri. Le serate saranno inoltre allietate dal piano bar del Maestro Espo Paki.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI