Dopo le dimissioni dell’assessore Quirino, si torna in aula: stasera consiglio comunale

Torre del Greco. Dopo il flop del consiglio comunale di martedì sera andato deserto, la sconfitta in aula di mercoledì sera e le dimissioni dell’assessore Salvatore Quirino, oggi alle 19 si torna in consiglio comunale: all’ordine del giorno c’è l’assestamento di bilancio che va tassativamente approvato entro il 31 luglio, pena la diffida del Prefetto di Napoli.

Il sindaco Ciro Borriello deve necessariamente trovare i numeri per far passare il documento finanziario: resta critico il dissidente di maggioranza Ciro Piccirillo che ha contestato l’addio di Quirino. “Sto invitando da Dicembre il sindaco a dimettersi per evitare che cagioni ulteriori danni alla città, visto anche ormai la sua assenza da mesi dalla città. Potremmo farlo noi e mettere fine a questa agonia, ma purtroppo non trovo i 13 consiglieri che hanno l’audacia di farlo“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più