Crisi di giunta, Borriello senza maggioranza: si dimette anche l’assessore Spierto


Torre del Greco. Dopo le dimissioni dell’assessore Salvatore Quirino e in attesa del consiglio comunale di questa sera, un altro assessore della giunta Borriello si è dimesso: è Antonio Spierto. Delegato ai Problemi del Mare, alla Formazione e al Cimitero, Spierto lascia per permettere al primo cittadino di fare pace con la maggioranza.

Appena ieri pomeriggio l’addio di Quirino: ““Non è più tollerabile assistere a deprimenti spettacoli come quelli che abbiamo visto nel corso dell’ultimo consiglio comunale, con rappresentanti della pubblica assise eletti con la nostra maggioranza che per ragioni puramente personali hanno voltato le spalle al sindaco e alla coalizione, e sono stati protagonisti di squallide pantomime pubbliche. Per quanto mi riguarda andare avanti in queste condizioni è diventato impossibile e soprattutto assolutamente infruttuoso. A malincuore, avendo ancora in cantiere diverse progettualità per la città, mi sono visto costretto a rassegnare le dimissioni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI