Torre del Greco, stop alle commissioni consiliari: la palla al commissario prefettizio


Torre del Greco – Comunico che da venerdì 4 agosto 2017 saranno definitivamente sospese tutte le attività relative alle commissioni consiliari.

Si tratta di un atto dovuto in quanto non si ravvisano più le ragioni di proseguire in questo tipo di attività in quanto si ritiene che per tali atti competerà al prossimo commissario prefettizio, che subentrerà al dimissionario sindaco Ciro Borriello, renderli esecutivi.

Ringrazio tutti i consiglieri comunali ed il sindaco Borriello per la fiducia accordatami nello svolgimento del mio ruolo di garanzia dell’intero consiglio comunale. Condivido in pieno la decisione del sindaco nel rassegnare le dimissioni in quanto non c’erano e non ci sono più i presupposti per continuare questa esperienza amministrativa.
Resto comunque in carica fino alle dimissioni ufficiali del primo cittadino e mi farò carico di confrontarmi con il commissario prefettizio per qualsiasi chiarimento ed adempimento di legge.

Il presidente del consiglio comunale
Pasquale Brancaccio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI