Monnezzopoli TdG: “A Borriello 20mila euro al mese”. Mazzette sulla Panoramica

Torre del Greco – Secondo la Procura di Torre Annunziata corrisponderebbe a 20mila euro la somma mensile intascata da Ciro Borriello dalla ditta F.lli Balsamo, per un totale di 120mila euro. Le indagini della Guardia di Finanza hanno evidenziato 14 incontri avvenuti sulla Panoramica di Trecase, nei pressi del confine con Torre del Greco.

Durante gli incontri a guidare l’auto del sindaco sarebbe stato suo nipote, che gli faceva da autista, mentre Massimo Balsamo si recava sul posto con la propria auto, quella della società oppure quella di proprietà di un familiare.

Mazzette che sarebbero servite affinché il sindaco facesse decadere la Ego Eco dalla gestione dei rifiuti, in modo da assegnarla alla F.lli Balsamo che era seconda in graduatoria. Un appalto originariamente da 30 milioni di euro.

Nonostante uno scandalo così grave, che oltre al sindaco ha portato all’arresto dei 3 fratelli Balsamo e altri due imprenditori corallini, la maggioranza ha deciso di andare avanti per evitare il commissariamento.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più