Finita l’era Borriello, il Pd: “Il sindaco è un triste passato, costruiamo un nuovo governo”


Torre del Greco. La prima reazione alla fine dell’amministrazione di Ciro Borriello è quella del Pd, con gli ormai ex consiglieri comunali che tracciano un bilancio davvero negativo del governo guidato dal sindaco, ora in carcere a Poggioreale. “Finita la fallimentare esperienza Borriello è ora di rimboccarsi le maniche e ricostruire dalle macerie politiche in cui è sprofondata la città, un classe dirigente degna di questo nome, che sappia coniugare: competenza, efficienza e trasparenza nell’azione amministrativa”, dicono Salvatore Romano, Clelia Gorga, Michele Polese e Lorenzo Porzio.

“Il Gruppo Consiliare uscente del Partito Democratico di Torre del Greco consapevole di tutto ciò, lavorerà d’intesa con il Segretario e il Direttivo cittadino, per formare un programma ed una squadra che sia finalmente degna di reggere le sorti della quarta città della Campania. Borriello rappresenta ormai un triste passato, il futuro è di coloro che con passione e senza tornaconti vorranno impegnarsi nella vita politica cittadina”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI