Torre del Greco: come ottenere il bonus fiscale sulla bolletta Gori


Torre del Greco. È aperto il bando per l’agevolazione tariffaria della fornitura idrica 2017: la Gori ha messo a disposizione la modulistica per accedere allo sconto in bolletta. I moduli sono scaricabili dal sito www.goriacqua.com, dal sito comunale www.comune.torredelgreco.na.it o direttamente presso gli sportelli aperti al pubblico della Gori (recentemente trasferiti in Via Cesare Battisti) e presso l’ufficio dei servizi sociali del Comune.

Il bando è aperto a utenti residenti in città con contratto attivo di tipo condominiale e senza morosità in sospeso, che vanno regolarizzate prima della consegna della domanda. I requisiti sono Isee fino a 8107,50 euro o fino a 20.000 con 4 figli a carico. O un disagio fisico tale da richiedere un grosso quantitativo di acqua per essere alleviato. La domanda va consegnata entro il 15 novembre 2017 all’ufficio protocollo del comune. Il bonus sarà ripartito dalla Gori direttamente in bolletta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI