Trafugati farmaci dall’ospedale Maresca di Torre del Greco


L’ospedale di Torre del Greco deve affrontare una nuova difficoltà, il Maresca è stato infatti vittima di un furto avvenuto di notte tra sabato e domenica.

I ladri si sono intrufolati nella struttura ospedaliera forzando una porta situata sul retro dell’edificio ed il loro obbiettivo sono stati i farmaci per pazienti oncologici, per l’oculistica, biologici e immunoglobuline che erano contenuti in un frigo situato in uno dei corridoi della struttura, il furto dei medicinali secondo le stime fatte tocca la quota di 20 mila euro.

Al mattino seguente alcuni operai hanno notato la violazione ed hanno prontamente allertato la direzione sanitaria e i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi del caso e avviato le indagini per risalire ai responsabili, ma le indagini si complicano a causa dell’assenza di un sistema di videosorveglianza della farmacia.

L’ospedale ha comunque rassicurato i suoi pazienti, le cure saranno portate avanti grazie al sostegno che è prontamente arriavato da altri ospedali e che hanno messo a disposizione i loro medicinali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI